Loading...

LA STORIA DI FRUSH

Frush è uno studio che dal 2009 si occupa di strategie di comunicazione integrata: dall’immagine coordinata al packaging, dall’editoria all’advertising, dall’illustrazione alla fotografia, dal web al multimedia.
Il termine “Frush” ha un duplice significato: in italiano è un’onomatopea inventata che ricorda il fruscío della carta, in inglese è un termine gergale che significa “rompere in mille pezzi”.

| Comunicazione sostenibile |
Ideare e realizzare progetti di comunicazione tenendo conto dell’ambiente che li ospiterà, individuando modalità espressive, non invasive, rispettose dell’esistente e indirizzate ad un impiego più razionale e responsabile delle risorse. Ridurre la quantità di interventi a quelli effettivamente necessari, puntando alla qualità, all’efficacia e la validità del progetto di comunicazione nel tempo.

138
n. progetti
20
notebook usati
10940
h di musica
3532
km in bicicletta

Indirizzo
Via L. Bartolini 3r
50124 Firenze – IT
Telefono
+39 320 2184731
Giuditta Valentina Gentile